Politica

Spese gruppi regionali: la verifica dei rendiconti 2011 e 2012 al Collegio dei Revisori

consiglio regionale

Regione. “L’Ufficio di Presidenza del consiglio regionale anticipando quanto previsto dalla Legge regionale 48/2012, ha deciso di affidare la verifica dei rendiconti dei Gruppi consiliari relativi agli anni 2011 e 2012 al Collegio dei Revisori”. Lo ha comunicato oggi in una nota.

“La verifica richiesta ai Revisori – si legge – avrà come oggetto la coerenza o meno delle spese sostenute da ciascun Gruppo consiliare con la disciplina legislativa vigente. Tale verifica dovrà essere conclusa entro 60 giorni e l’Ufficio di Presidenza ne renderà noti i risultati”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.