Altre news

Soccorso ai colombi, l’Enpa genovese: “Molti gli aspetti positivi della loro presenza in città”

piccioni

Genova. Anche quest’anno è attiva la convenzione fra il Comune di Genova ed Enpa Onlus per l’assistenza e cura dei colombi (Columba livia var domestica) ritrovati feriti o sofferenti sul territorio comunale.

I colombi possono essere portati tutti i giorni, dalle 9 alle 18, presso il Centro Veterinario di Enpa, situato in via della Libertà 2A, a Genova -Foce.

“Ricordiamo a tutti che molti sono gli aspetti positivi dei colombi in città e che anche questi animali, spesso mal sopportati, sono oggetto di tutela – spiega l’associazione – I piani di contenimento da attuare devono essere incruenti e rispettosi del loro benessere”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.