Cronaca

Sestri, entra in casa per fare massaggi ma ruba anello di brillanti all’anziana cliente: in manette

Sestri-Svendita PIEMME
Foto d'archivio

Genova. L’occasione fa la donna ladra e dai massaggi al furto, l’abilità di una massaggiatrice è finita in manette. E’ successo ieri sera in un’abitazione di Sestri Ponente: una pensionata aveva richiesto i servizi a domicilio di una 40enne cittadina thailandese con regolare permesso.

La massaggiatrice aveva così iniziato il trattamento, ma non resistendo alla tentazione, approfittando di una distrazione della proprietaria, si era messa in tasca anche un prezioso anello con brillanti di circa 3500 euro di valore.

Per sua sfortuna l’anziana l’ha scoperta e ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno perquisito la donna e, trovato il bottino, l’hanno arrestata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.