Cronaca

Scuola, iscrizioni online anche nelle filiali Tu Unicredit

aula scuola

Dal 21 gennaio nelle agenzie Tu Unicredit sara’ possibile utilizzare una postazione Internet per effettuare le iscrizioni online a scuola dei propri figli. E’ quanto comunica la banca in una nota, precisando che l’iniziativa, aperta a tutti, clienti e non, partirà in tutte le filiali Tu UniCredit, la rete dedicata ai cittadini stranieri residenti in Italia e ai lavoratori atipici.

La postazione di internet banking sarà disponibile fino al 23 febbraio dal lunedì al venerdì negli orari di apertura delle filiali (10.20-14.20 e 15.45 -18.15). L’Agenzia Tu UniCredit è
presente a Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano (3 filiali), Modena, Roma, Torino, Treviso, Verona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.