Cronaca

Scossa di terremoto nel savonese, telefonate anche ai vigili del fuoco e alla municipale di Genova

terremoto

Liguria. Una scossa sismica è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Savona. Secondo i rilievi dell’ Istituto di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico è stato registrato alle ore 22.17 e ha avuto una magnitudo 3.1.

L’epicentro è stato al largo di Finale Ligure e diverse telefonate sono giunte anche ai centralini di vigili del fuoco e della polizia municipale di Genova da parte di persone che chiedevano informazioni riguardo al sisma. Non sono stati segnalati al momento danni o situazioni di emergenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.