Economia

Scatta la spending review in Cisl: domani a Genova il via ai congressi

bandiere cisl
Foto d'archivio

Genova. Domani alle 9.30 al Bristol Palace la Cisl Genova e Liguria dà il via ufficiale alla fase congressuale che la porterà alla riorganizzazione complessiva delle strutture e agli accorpamenti delle competenze a livello territoriale.

Il congresso che inaugura questa nuova fase sarà quello della Fisascat, la federazione del commercio, servizi, turismo e terziario: domattina a partire dalle 9 all’hotel Bristol Palace di via XX settembre 35 partiranno i lavori con la relazione introduttiva del segretario uscente Luca Maestripieri, cui prenderanno fra gli altri parte il segretario generale nazionale Fisascat Cisl Pierangelo Raineri e il segretario generale Cisl Genova Antonio Graniero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.