Cronaca

Scardinano caveau e rubano 50mila euro. A Genova è allarme furti

soldi

Genova. Le “imprese” dei topi d’appartamento non accennano ad arrestarsi. Gli ultimi colpi andati a segno nella notte sono ancora più eclatanti del solito. Il bottino, infatti, ammonta a decine di migliaia di euro.

Nel mirino, soprattutto, un’abitazione in viale Quartara a Quarto. Il proprietario dell’appartamento, un imprenditore, ha dato immediatamente l’allarme appena tornato a casa, ma i malviventi avevano già colpito.

Indistrubati, hanno infatti scardinato un caveau al cui interno erano contenuti gioielli e contanti per 50.000 euro.

La scena si è ripetuta anche in una villetta in via alla Chiesa a Sant’Ilario.

Più “esiguo”, in questo caso, il bottino: gioielli e contanti per alcune migliaia di euro e soprattutto una collezione di Rolex.

Le indagini per rintracciare gli autori dei furti sono in corso. Certamente nelle ultime settimane Genova sta assistendo ad una preoccupante escalation di furti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.