Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Pozzi-Iachini: è ancora intesa. Il Siena vuole la punta blucerchiata

Più informazioni su

Bogliasco. Nessuno ne dubitava, ma la trattativa di queste ore lo conferma: la stima tra l’ex allenatore blucerchiato Beppe Iachini e Nicola Pozzi è più viva che mai.

Il bomber è stato uno degli uomini chiave nella cavalcata vincente dalla Sampdoria di un anno fa e anche grazie alle sue reti i blucerchiati hanno riconquistato la serie A. Sulla panchina c’era proprio Iachini, artefice di un “quasi miracolo”, silurato dalla società e sostituito con Ferrara in estate.

A confermare la possibile trattativa tra Sampdoria e Siena, club ora allenato da Iachini, è stato il ds dei toscani Stefano Antonelli: “Il mister – ha detto – avrebbe piacere di averlo. Ma siamo ben lontani dal concretizzare qualcosa, almeno ad oggi”. L’idea sarebbe comunque quella di un prestito secco.

Il Doria, però, non sarebbe così convinto di cedere il giocatore, anche se il suo “bottino” nella stagione in corso ammonta ad un solo gol. “Dobbiamo muoverci coi tempi giusti – ha infatti concluso Antonelli – e intavolare la trattativa con la Sampdoria che al momento non sembra disponibile”.