Sampdoria, Delio Rossi: “Rimaniamo umili”. E Icardi riceve un sms dal pallone d’oro Messi

mauro icardi

Bogliasco. Impresa. Questo il vocabolo più in voga, almeno in questi giorni, in casa Sampdoria. L’impresa è naturalmente quella dei blucerchiati, capaci di “sbancare” lo Juventus Stadium in inferiorità numerica. Impresa è anche quella di Icardi, giovanissimo bomber che aveva forse storto il naso quando Delio Rossi non gli aveva permesso di partire con la Nazionale e che ha invece messo a segno una doppietta storica.

Proprio il tecnico ha richiamato tutti a mantenere la calma: “E’ stato un risultato eclatante. Il pronostico ci vedeva sfavoriti, vincere in questo modo ci dà grande autostima. Sono stati tre punti fondamentali, anche perché se avessimo chiusto il girone d’andata sotto i venti punti sarebbe stata dura al ritorno. La strada però è ancora lunga, dobbiamo restare umili. Spero che questo risultato dia entusiasmo all’ambiente”.

“Icardi? E’ un ragazzo, come tutti vive di alti e bassi. Non potrà sempre tirare fuori il coniglio dal cilindro – ha concluso”.

E il bomber argentino? Si gode il suo momento, complice anche un sms ricevuto dal neo pallone d’oro Lionel Messi. “Bravo Mauro, che doppietta a Buffon!” sarebbe stato il commento del giocatore del Barcellona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.