Sampdoria, applausi per Rossi e Icardi. L’argentino: “Contento per i tifosi”

Bogliasco. Sembra un sogno ma è tutto vero. La Sampdoria si gode il successo strappato nell’ultimo turno di campionato. A Torino, in casa della Juventus. Impresa riuscita a quasi nessuno, solo l’Inter era riuscita a violare lo stadio della Vecchia Signora.

Il tecnico Delio Rossi, accolto da eroe dai tifosi accorsi a Bogliasco, mantiene un profilo basso: “Una rondine non fa primavera. Non ho dormito prima della partita e non sono riuscito a farlo dopo. Ma questo mi succede sempre, a prescindere dal risultato. È stato un week end come gli altri”.

I supporter hanno abbracciato anche Mauro Icardi. L’argentino si è diviso fra foto e autografi: “Sono contento della doppietta, è bello regalare una simile gioia ai tifosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.