Quantcast

Sampdoria, agente Icardi: “Nessun contatto con l’Inter, lui è il nuovo Batistuta”

Bogliasco. Il gioiellino rimane. Anche se non ha ancora rinnovato il contratto. Perché, mentre si parla ancora di calciomercato e degli obiettivi Brienza e Lucchini, i riflettori rimangono puntati su Mauro Icardi.

La Sampdoria, è noto, ha provato ad intavolare le trattative per un rinnovo del contratto. Che scade nel 2015, ma che risulta inadeguato per l’attuale statura del giocatore e soprattutto per blindarlo dagli “assalti” di altri club.

Per ora nulla di fatto. Questo stallo, e le continue voci di mercato, non tranquillizzano di certo. Di trasferimento, però, se ne parlerà a fine stagione.

Una sensazione confermata dalle ultime dichiarazioni del procuratore di Icardi, Abian Moreno: “Ha un contratto – ha detto – fino al 2015 ed è quella l’unica cosa che conta: noi non abbiamo mai parlato con l’Inter né con altri club. Di rinnovo non è il momento di parlare, deve solo di scendere in campo e continuare a dare il massimo”.

Per conoscere il futuro dell’attaccante bisognerà aspettare.Per adesso rimane la consapevolezza delle sue potenzialità: “Per me – ha concluso Moreno – non è una sorpresa questo suo exploit: ho sempre creduto in Maurito e nelle sue qualità, è un ottimo giocatore ed un grande goleador. Come caratteristiche direi che è il nuovo Batistuta”.