Sampdoria, a Bogliasco grande festa in onore del presidente Garrone

Riccardo Garrone

Bogliasco. Riccardo Garrone rimarrà nel cuore di tutti i tifosi, che oggi hanno dato vita a una festa a Bogliasco in nome del presidente. In centinaia hanno seguito l’ultimo allenamento della Sampdoria in vista della sfida di domani contro il Pescara.

Tra cori e bandiere, famiglie e ragazzi di tutte le età hanno sostenuto i giocatori, e hanno promesso che domani al Ferraris la festa in onore di Riccardo Garrone
proseguirà come aveva chiesto in settimana il vicepresidente Edoardo Garrone.

Delio Rossi al termine della rifinitura ha convocato 23 giocatori. Tra questi Maxi Lopez, che partirà dalla panchina, mentre sono indisponibili Berardi, Maresca e Juan Antonio. A Bogliasco presente anche l’ultimo acquisto
Gianluca Sansone, attaccante proveniente dal Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.