Sport

Rugby, la meglio gioventù del Nord Ovest ha svolto uno stage a Recco

rugby giovanile
Foto d'archivio

Recco. In questo fine settimana, a Recco, i ragazzi selezionati per l’A.S.A. (selezione per le accademie del rugby) per le categorie Under 15 ed Under 16 settore del Nord Ovest, sono stati impegnati in uno stage di buon livello tecnico.

Questa mattina il raduno si è concluso con un ulteriore allenamento, sempre sul sintetico del Carlo Androne di Recco, ed un test amichevole “mirato” tra gli A.S.A. Under 16 e l’Under 20 della Pro Recco.

Per l’Under 16 i tecnici sono stati Daniele Porrino, Roberto Novaro ed Alessandro Bottino; preparatore atletico Pier Rosario Giuliano; medico fisioterapista il dottor Luigi Michelazzi; dirigente accompagnatore Giuseppe Lanzi.

Per l’Under 15 i tecnici sono stati Mario Dadati, Alessandro Geddo e Paolo Bettati; preparatore fisico Andrea Lentini; fisioterapista Tommaso Giovannozzi; medico il dottor Sandro Gregorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.