Sport

Rugby giovanile, Liguria al Festival delle Regioni: la società più rappresentata è la Pro Recco

rugby

Genova. Domenica 3 febbraio è in programma un doppio appuntamento per il Festival delle Regioni. Le due selezioni regionali della Liguria, Under 16 e Under 15, si confronteranno con i pari età dell’Emilia Romagna, della Lombardìa e del Piemonte.

L’Under 16 sarà impegnata a Piacenza al campo Walter Beltrametti con inizio alle ore 11 e conclusione per le 14, mentre l’Under 15 giocherà a Colorno al Campo Maini, agli stessi orari.

Il tecnico di selezione dell’Under 16, Carlo Gatti, ha convocato Matteo Barisone, Mattia Di Tota, Matteo Visciano, Ivan Castello, Pietro Gaggero (Pro Recco), Enrico Rebora, Giacomo e Riccardo Saccà, Gabriele Pippo (Genova Rugby), Marzio Marcellino (Amatori Genova), Alessandro Mariotti, Alessandro Regestro, Lorenzo Baiocchi, Leonardo Pressenda, Andrea Bortoletto, Stefano Fossati, Dario Bovero, Gabriele Leveratto, Federico Spadaro (Province dell’Ovest), Samuele Pallini, Tom Ghiglione, Bernardo Patrick Sobrino (Delta Imperia), Tommaso Rossi, Luca Paesler, Francesco Ghigliazza (Peterlin Valleggia).

Per l’Under 15 i tecnici Francesco Bernardini e Ulisse Becher hanno selezionato Leonardo Quintieri, Giorgio Biggi, Nicolò Rivolo, Tommaso Torre, Beltran Jesus Adrian De la Torre, Matteo Bruno, Tommaso Maestripieri, Francesco Sanguineti, Nicola Riva, Davide Centanaro, Luciano Ceruti (Pro Recco), Germano Battezzati, William Paradiso, Kevin Mazzanti (Santa Rita La Spezia), Giorgio Scarpa, Marco Mozzi, Luca Zini (Province dell’Ovest), Dario Paladina (Amatori Genova), Ludovico Bianchi, Edoardo Rocca (Genova Rugby), Andrea Di Murro, Giovanni Francesi (Peterlin Valleggia).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.