Sport

Rugby, a Recco doppio raduno nazionale giovanile

Campo Rugby Recco

Recco. Da domani a domenica, al Carlo Androne di Recco, si procederà con un doppio raduno riservato agli A.S.A. Under 15 del Nord Ovest (tecnici Mario Dadati, Enrico Arbosti, Alessandro Geddo). Gli Squaletti convocati per l’importante stage sono Pietro Gaggero (classe 1997), Leonardo Quintieri, Nicola Riva e Tommaso Torre (classe 1998). Davide Ciotoli (classe 1996), altro promettente atleta in forza alla Pro Recco Rugby, intanto prenderà parte al raduno P.A.I. Nazionale Under 17, in programma negli stessi giorni, ma a Tirrenia (Pisa), con responsabile tecnico Massimo Brunello e tecnico Paolo Grassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.