Cronaca

Ruba mentre passa una volante: arrestato

auto polizia di stato

Genova. Pensava di farla franca, è invece finito in manette. E’ accaduto ieri sera in Via Pozzo: la polizia ha notato, a bordo di un’autovettura parcheggiata, un individuo che stava armeggiando all’interno. Alla vista della volante, l’uomo tentava di fuggire dal finestrino.

Immediatamente è stato bloccato dagli operatori che lo hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato. A carico dell’uomo, un cittadino marocchino di 30 anni, a Genova senza fissa dimora, risultava gravare anche un precedente ordine di carcerazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.