Cronaca

Riesumata la salma di Baget Bozzo: perizia tenterà di scoprire se fu omicidio

tribunale

Genova. La salma di Gianni Baget Bozzo, il sacerdote grande amico di Silvio Berlusconi, è stata riesumata. Lo riporta oggi un quotidiano locale precisando che la riesumazione è stata eseguita ieri nel cimitero di Santa Margherita di Staffora a Pavia

La riesumazione era stata disposta dal giudice Franca Borzone, nell’ambito di un’inchiesta avviata per accertare le cause della morte del sacerdote, avvenuta l’8 maggio del 2009.

L’inchiesta vede indagato il medico di fiducia di Baget Bozzo, Patrizio Odetti, che ha beneficiato di gran parte dell’eredità del sacerdote. Per questo una cugina di Baget Bozzo, Albertina Montano (nel frattempo deceduta), presentò una denuncia nei suoi confronti per omicidio. Ora una perizia medico-legale dovrà cercare di capire le esatte cause della morte di Baget Bozzo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.