Cronaca

Residenza “I Cedri” di Ne, dopo i maltrattamenti nuova gestione. Rambaudi: “A breve procedure di accreditamento”

incontro regione, residenza i cedri ne

Ne. “Procederemo nel più breve tempo possibile per consentire la prosecuzione dell’attività della Rsa i Cedri di Né, accreditando la nuova gestione del Consorzio Tassano che subentrerà il 15 gennaio all’attuale proprietà”.

Lo ha comunicato oggi l’assessore alle politiche sociali della Regione Liguria, Lorena Rambaudi a seguito della comunicazione dell’accordo preliminare tra l’attuale gestione della struttura e il Consorzio Roberto Tassano, dopo la vicenda dei maltrattamenti a danno degli ospiti che avevano determinato la sospensione dell’accreditamento.

“Come era stato assicurato nel corso dell’incontro svoltosi a fine anno alla presenza dei familiari dei pazienti e del presidente, Claudio Burlando – ha detto Rambaudi – come Regione ci siamo attivati per portare a buon fine la trattativa e rispondere così alle esigenze degli ospiti, facendo in modo che non si realizzassero interruzioni nell’attività dell’Istituto”.

L’assessore Rambaudi ha assicurato una rapida conclusione delle procedure di accreditamento, per evitare interruzioni del servizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.