Regione, Limoncini (Udc): “Nel 2012 risparmiati e restituiti 46mila euro. Bilancio presto online”

marco limoncini udc

APPROVATO IL BILANCIO UDC: RISPARMIATI E RESTITUITI 46 MILA EURO. IL BILANCIO SARA’ ON LINE

Liguria. Il presidente del gruppo dell’Udc alla Regione Liguria Marco Limoncini ha comunicato di aver approvato oggi il bilancio del gruppo relativo al 2012 e di averlo già depositato presso gli uffici competenti.

“Il bilancio 2012 – aggiunge Limoncini- si è chiuso con un avanzo pari a 46.347,65 euro, che sono stati versati e quindi restituiti in data odierna alla tesoreria del Consiglio regionale”.

Il capogruppo si impegna a rendere noto il bilancio nelle forme previste e ne chiederà la pubblicazione sul sito dell’Assemblea legislativa in modo tale che ogni cittadino possa consultarlo direttamente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.