Cronaca

Raccolta rifiuti, a Rapallo cresce l’esasperazione dei lavoratori di Aimeri: oggi il sindaco Costa dal Prefetto

rapallo spazzatura
Foto d'archivio

Rapallo. Ancora niente sciopero per i lavoratori della ditta di raccolta rifiuti Aimeri, ma i disagi incominciano a farsi sentire, visto che i dipendenti, ormai da giorni, si limitano a svolgere soltanto i servizi essenziali.

Ieri, come l’azienda aveva promesso, sarebbero dovuti arrivare gli stipendi, ormai in ritardo di oltre 15 giorni. Ad oggi, però, ancora nulla è stato accredito sui conti correnti dei lavoratori, che ovviamente stanno vivendo disagi sempre più pesanti e quindi sono esasperati.

Dal canto suo, l’azienda continua a fare promesse, a dire che i bonifici sono già stati fatti, ma sembra molto strano che le banche abbiano trattenuto i soldi. Intanto, la pazienza dei dipendenti è quasi al limite e l’ipotesi di sciopero appare sempre più vicina. .

Il Comune di Rapallo ha sempre fatto il possibile per aiutare i dipendenti e questa sera, alle 18,30, il sindaco Giorgio Costa sarà ricevuto dal prefetto di Genova per decidere come gestire la vicenda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.