Politica

Psi Liguria: sabato in tutte le piazze “Le tue idee per la tua Italia”

assemblea socialisti con Maurizio Viaggi

Liguria. Sono migliaia i cittadini liguri, che hanno già aderito online alla consultazione nazionale promossa dal Psi “Le tue idee per la tua Italia”. Domani, Sabato 5 Gennaio dalle 10 alle 17.00 si potrà votare anche presso i gazebo collocati nelle vie e piazze centrali di tutte le città capoluogo e in molti comuni della Liguria. In particolare oltre a Genova, Imperia, La Spezia e Savona, si potrà votare ad Alassio, Albenga, Albissola, Bordighera, Calcare, Chiavari, Finale, Lerici, Levanto, Loano, Ortonovo, Pegli, Rapallo, Sanremo, Sarzana, Sesta Godano, Sestri Levante, Stella, Ventimiglia e presso tutti i circoli e sezioni del Psi.

Con un questionario i cittadini, anche i sedicenni e gli stranieri con regolare permesso di soggiorno, possono esprimersi su temi come economia e lavoro, laicità e diritti civili, riforme istituzionali, giovani e istruzione, giustizia e beni comuni.

“Continuando il positivo percorso delle primarie, con il contributo dei cittadini – dichiara Viaggi Maurizio, segretario del Psi Ligure – avremmo le priorità per il governo di centrosinistra e definito il ruolo dei socialisti in occasione delle prossime elezioni politiche dove il Psi intende essere protagonista della coalizione di centrosinistra”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.