Sport

Pro Recco, al via il nuovo corso: Barreca presidente, anche i giocatori Felugo e Tempesti nel CdA

Ferla Pro Recco
Foto d'archivio

Recco. Si è svolta l’assemblea dei soci della Pro Recco Nuoto e Pallanuoto, chiamata a deliberare sulla elezione del nuovo consiglio di amministrazione. L’assemblea, all’unanimità, ha deliberato la nomina alla carica di Presidente e Amministratore Delegato del dottor Angiolino Barreca, del signor Eraldo Pizzo a quella di Vice Presidente e Responsabile delle politiche sportive, dei signori Vittorio e Giovanni Bisso, del signor Gianni Carbone, del signor Gavino Sechi e del signor Renato Cipollini a quella di Consiglieri.

Ha, altresì, deciso di invitare alle future riunioni del Consiglio di Amministrazione il Direttore Tecnico e allenatore prima squadra Riccardo Tempestini e i giocatori Stefano Tempesti e Maurizio Felugo. Nel ruolo di accompagnatore team manager è stato confermato il signor Massimo Ferreccio. Il Consiglio di Amministrazione si riunirà per l’esame del programma e per le altre incombenze entro dieci giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.