Quantcast

Portanova al Genoa: si può fare. Preziosi: “E’ un’operazione nell’aria”

Genova. “Portanova è un giocatore che a me piace molto, anche caratterialmente: è chiaro che abbiamo avviato una trattativa con lui dopo aver avuto il permesso da parte del Bologna”.

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi sgombra, con le sue parole, le nubi e conferma: il difensore può arrivare a Genova.

Lo dice Preziosi (“Diciamo – ha continuato – che quella su Portanova è un’operazione nell’aria: speriamo si possa concludere senza che crei problemi a nessuno”), lo confermano alcuni indizi.

Lo testimonia il gradimento del giocatore verso il Grifone, ma non solo. Nelle ore scorse, infatti, Portanova e dirigenza del Bologna si sono seduti attorno al tavolo. Lo scopo del club era chiaro: capire i margini di trattativa ed arrivare ad un accordo che trattenesse il giocatore.

Le parti, invece, sarebero rimaste sulle loro posizioni: il Genoa offre di più ed il Bologna non paregerrà l’offerta. A quel punto è arrivato l’ok al trasferimento da parte del club felsineo.

Si discute ormai di dettagli: il si del giocatore sarebbe già arrivato. L’ufficializzazione dell’acquisto potrebbe essere questione di ore. Portanova