Polemica a Sestri Levante: mensa dei poveri davanti alle ville del vip

Claudio Montaldo

Sestri Levante. La mensa dei poveri? Davanti alle ville dei vip. Accade a Sestri Levante. Oggi l’inaugurazione, con l’assessore regionale alla Sanità Claudio Montaldo accanto al vescovo di Chiavari mons. Alberto Tanasini che ha benedetto la “Tavola di San Francesco”.

E’ la nuova sala mensa coperta allestita nel convento dei Frati Capuccini, davanti alla Baia del Silenzio, tra le ville dei Doufour, Grimaldi, Gallini, Henriquet, Lante. La ristrutturazione è costata 140 mila euro. La struttura ospiterà ogni giorno circa 40 persone. Per la cronaca in questo primo giorno il menù prevedeva polpo lessato (sequestrati questa estate ai pescatori dilettanti dalla capitaneria di porto) ed il tradizionale piatto di acciughe e gallette preparato dai cuochi dell’Associazione del Bagnun di Riva Tri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.