Cronaca

Piano Aeroporti, Doria: “A Genova riconosciuta rilevanza strategica a livello europeo”

Aeroporto Colombo
Foto d'archivio

Genova. “Con l’Atto di indirizzo per il piano nazionale per lo sviluppo aeroportuale viene riconosciuta all’aeroporto internazionale di Genova una rilevanza strategica di livello europeo”. A parlare è il sindaco Marco Doria, soddisfatto per il riconoscimento all’aeroporto Cristoforo Colombo.

“Si tratta – dichiara Doria – di una indicazione molto importante per la città e per l’intera Liguria. La vita produttiva, economica e turistica di Genova – prosegue il sindaco – può trarre grande beneficio dall’auspicabile introduzione di nuovi collegamenti nazionali ed esteri. La promozione dell’immagine della città in Italia e nel mondo è tra gli obiettivi principali che l’Amministrazione comunale ha assunto. Proprio in questi giorni si inaugura a Istanbul una mostra su Genova. Non a caso, la città turca è oggi raggiungibile dal Cristoforo Colombo con un volo di linea che presto avrà frequenza quotidiana”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.