Per il Genoa è “corsa all’ex”: preso Olivera, quasi fatta per Ziegler

Enrico Preziosi

Genova. Due ex, per aver militato entrambi in squadre genovesi, su sponde però opposte. Il mercato del Genoa si delinea sempre più con il passare dei giorni.

Dopo gli arrivi, tra gli altri, di Matuzalem e Floro Flores, il presidente Enrico Preziosi, convinto dai risultati poco incoraggianti che vengono dal campo, sembra intenzionato a rafforzare ancora la squadra.

E mentre conferma la fiducia al tecnico Delneri e toglie dal mercato Immobile, concretizza il ritorno in rossoblu di Ruben Olivera.

L’attaccante, fino a poche ore fa in forza alla Fiorentina, tornerà quindi al Genoa, squadra in cui aveva già giocato alcune stagioni fa, con la formula del prestito con riscatto fissato a un milione di euro.

Da un ex all’altro: ma questa volta parliamo di un giocatore in passato in forza alla Sampdoria. L’interesse del Genoa, infatti, si concentra su Reto Ziegler, oggi di proprietà della Juventus.

L’accordo sembra vicino, come ha confermato oggi Preziosi: “Siamo sulla strada giusta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.