Cronaca

Pedofilia: l’ex seminarista Alfano a processo a Palermo

aula tribunale

Sarà processato domani, a Palermo, con rito abbreviato Emanuele Alfano, l’ex seminarista amico di Don Riccardo Seppia, l’ex parroco genovese che, nel maggio scorso, è stato condannato a nove anni e mezzo per violenza sessuale su minore, tentata induzione alla prostituzione minorile e offerte plurime di droga.

Secondo quanto si è appreso da fonte giudiziaria l’ex seminarista, nel capoluogo siciliano, è accusato, tra l’altro, di induzione alla prostituzione minorile.

Alfano, nel luglio scorso, è stato condannato a cinque anni, a Genova, per alcuni fatti collegati all’inchiesta che ha visto imputato Don Seppia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.