Politica

Pdl, la rabbia del consigliere regionale Melgrati: “Alle elezioni voterò Storace”

melgrati

Liguria. “Alle elezioni voteremo per la Destra di Storace. Poi dopo il voto avvieremo la scissione”. In seguito alla polemica scoppiata in questi giorni nel partito di Berlusconi per i posizionamenti verticistici sulle liste a Camera e Senato, il consigliere regionale Pdl, Marco Melgrati, annuncia il suo sì, almeno per questa tornata elettorale, per il partito di Storace.

“Qualcuno si assumerà la responsabilità di avere cancellato le nostre rappresentanze territoriali dal Parlamento – dice Melgrati – Per la prima volta nella storia repubblicana, il centrodestra sarà senza rappresentanti in provincia di Savona. Probabilmente Berlusconi dà per certa la sconfitta in Liguria, ma spero che il senatore perso per colpa di questa operazione non sia decisivo per il Senato. Si è proceduto in maniera isterica, con un comportamento insensato che ha tagliato fuori i pezzi grossi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.