Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Parcheggi per i Motorini a Rapallo, Tosi (Il Gabbiano): “Nulla è stato fatto”

Rapallo. “Dopo 7 mesi e mezzo di amministrazione Costa/Capurro nulla di migliorativo è stato fatto relativamente al problema dei parcheggi per i motorini”. A parlare è Roberto Tosi, presidente de Il Gabbiano.

“Pur rendendoci conto che il Presidente del Consiglio Comunale di Rapallo Ezio Armando Capurro conta sempre meno nell’attuale maggioranza, pensavamo però che potesse almeno ottenere questi piccoli miglioramenti di viabilità – prosegue Tosi – Pur avendo perso questo appoggio importante, preghiamo il Sindaco Giorgio Costa di intervenire in merito al problema, dal momento che sempre più cittadini fanno uso delle due ruote.

Per Il Gabbiano occorre senza indugio creare ulteriori parcheggi per i motorini. “Le motivazione erano anche state spiegate chiaramente in una lettera di Capurro, in cui dichiarava di appoggiare le mie proposte e quelle del signor Barile”.

“Il sig. Barile e il consigliere di maggioranza Tosi stanno, giustamente, organizzando una protesta contro Campodonico e Puggioni che hanno tolto centinaia di posti per i motorini”, si leggeva nella lettera dell’attuale presidente del consiglio, datata 6 giugno 2009.

“Ora questo appoggio dichiarato dal presidente sembra scomparso – conclude Tosi – ma i problemi vanno risolti e subito”.