Palazzo Reale, nuove riprese di “Grace of Monaco”: Nicole Kidman e Tim Roth nella “beautiful” Genova

kidman

Genova. Una passeggiata per prendere un caffè al bar prima di tornare sul set, il tempo per dare un’occhiata in giro e dire “Genova? beautiful”. Così Tim Roth l’attore londinese impegnato con Nicole Kidman a Genova nelle riprese di “Grace of Monaco” di Oliver Dahan.

Roth che interpreta Ranieri di Monaco nel film, dopo la passeggiata è rientrato a Palazzo Reale, in via Balbi, dove è allestito il film. Qui è stato raggiunto da Nicole Kidman che però è riuscita a dribllare l’assalto dei fotografi e dei fans in visibilio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.