Cronaca

Nuova ondata di furti a Genova: svaligiati 4 appartamenti e un negozio

scassinatore appartamento
Foto d'archivio

Genova. Quattro sono i sopralluoghi per furto in appartamento effettuati ieri da personale delle volanti.

Alle ore 11,25 in via Garelli, dove i ladri sono entrati in un appartamento asportando oggetti preziosi per circa 2 mila euro. Alle ore 19,20 in via Saporiti, dove i ladri sono entrati in un appartamento, passando dalla finestra della cucina, asportando argenteria per circa 2 mila euro e 160 euro in contanti.

Alle ore19,50 in via Pisa, dove i ladri sono entrati in un appartamento passando da una finestra e rubando alcune medaglie in oro. Alle ore 20,05 in via Berghini, dove i ladri sono entrati in un appartamento passando da una finestra e rubando un computer.

Ultimo furto in un negozio di abbiagliamento di via San Vincenzo. Personale delle volanti è intervenuto ieri mattina e la titolare dell’esercizio commerciale ha dichiarato un ammanco dalla cassa di circa 600 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.