Quantcast

Nicole Kidman si fotografa a Genova, pioggia di commenti su Facebook: “I’ll offer you gnocchi with pesto”

Genova. “Discovered a little more of Genoa, Italy this week”. Una Nicole Kidman in incognita per le vie di Genova, o quasi. Look scuro, jeans, cappotto e ampio cappello a coprire la riconoscibile chioma, una settimana fa si è fatta immortalare a Genova, come una qualsiasi turista, di fronte alla cattedrale di San Lorenzo in perfetta posa da vacanziera.

Dopo il “Beautiful Genoa” di Tim Roth, anche la Kidman ha consegnato Genova alla notarietà mondiale, postando la foto scattata nel capoluogo ligure sul suo profilo Facebook.

Immediata la pioggia di interazioni “social”: quasi 4000 condivisioni e quasi 300 commenti multilingue in pochi giorni. Immancabile lo spirito latino del giovane Filippo “You should come again to Genoa!! – ha scritto – I’ll offer you a portion of gnocchi with pesto!”.

Ma anche l’altra metà del cielo non sembra immune al fascino dell’attrice australiana: “Welcome in Genoa Mrs Kidman! Need a tourist guide? ! I’d show you the real Genova and make you taste our special Focaccia”, ha commentato Sabina.

Più informazioni