Cronaca

Morte Garrone, il cordoglio del Genoa: bandiere a lutto al Signorini di Pegli

signorini pegli
Foto d'archivio

Pegli. Anche il Genoa piange la morte del patron della Sampdoria Riccardo Garrone, morto ieri sera a 76 anni. Il Centro sportivo Gianluca Signorini del Genoaoggi è a lutto per omaggiare la memoria del presidente blucerchiato.

Tutte le bandiere presenti nel centro sportivo del Genoa sono a mezz’asta e listate a lutto. La società rossoblù, dopo il cordoglio espresso ieri sera, quest’oggi sul proprio sito ufficiale ha voluto ricordare il patron blucerchiato pubblicando la foto dei due presidenti, Riccardo Garrone ed Enrico Preziosi intenti a stringersi la mano prima di un derby vissuto fianco a fianco seppur da avversari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.