Cronaca

Mattinata difficile per i pendolari, treni in ritardo per un guasto a Torino: disagi anche in Liguria

nuovo treno regionale
Foto d'archivio

Liguria. Ancora una mattinata di disagio per i pendolari, anche per quelli liguri. Ferrovie dello Stato, infatti, comunica che un problema tecnico alla linea di alimentazione dei treni a Torino Lingotto dalle ore 7.20 sta provocando rallentamenti e ritardi di circa 30 minuti.

Ad essere interessate sono le linee che da Torino collegano Alessandria, Genova, Savona, Cuneo, la Savona-Firenze-Milano e la Chivasso-Pinerolo. I treni stanno circolando con rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.