Cronaca

Maltempo: nell’entroterra di Genova ancora neve e temperature sotto lo zero

neve
Foto d'archivio

Genova. La perturbazione delle ultime ore ha portato ancora neve, sia nell’entroterra di Genova che in quella del levante. Le temperature sono scese sotto lo zero in molte località interne, ad esempio al Prato della Cipolla, con -2,4°, a Loco di Rovegno, a Busalla, a Rocca d’Aveto con -2,4° e in diverse altre zone, in cui è appunto nevicato.

Il bollettino meteo dell’Arpal, intanto, preannuncia il passaggio di una veloce perturbazione che porterà in mattinata piovaschi in rapida estensione a tutta la costa e nevicate di deboli intensità che interesseranno le zone interne collinari, anche se non si possono escludere locali sconfinamenti a bassa quota.

Nevicate moderate sono previste fino a mezzogiorno di oggi anche lungo i tratti autostradali della A6 e della A10. Restano anche molto basse le temperature. Da domani la situazione in Liguria dovrebbe già migliorare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.