Cronaca

Maltempo: domani riapre la provinciale 73 del Faiallo

spazzaneve

Provincia. Neve, ghiaccio, galaverna e bufere di vento per buona parte di gennaio (il 14-15-16, 19-20, 23-24 e 27-28) hanno congelato i rigori dell’inverno sulla tortuosa e impervia provinciale 73 del Faiallo, a mille metri di quota tra Valle Stura ed entroterra savonese, rimasta chiusa per due settimane al transito dal km. 2,5 al confine con la provincia di Savona, in attesa di poter svolgere, in condizioni di sicurezza anche per gli operatori, i necessari interventi per il ripristino della circolazione.

La Provincia di Genova sta ultimando le operazioni e da domani, 1^ febbraio, alle 16, riaprirà il transito sull’intero percorso della strada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.