Cronaca

Litiga con la fidanzata e si taglia una mano: denunciato per porto abusivo di coltello

coltello

Genova. Amore tormentato e certamente doloroso, quello di un genovese di 55 anni che ieri sera si è ferito ad una mano da solo.

Una volante del Commissariato Centro è infatti intervenuta ieri sera in Vico Untoria dove l’uomo, dopo aver litigato per futili motivi con la fidanzata, ha tentato di auto-lesionarsi ad una mano, usando un coltello tascabile.

Alle pene del cuore si sono però aggiunti anche i guai con la giustizia: il coltello è stato sequestrato e l’”innamorato” è stato denunciato per porto abusivo di oggetto atto all’offesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.