Cronaca

Lite tra coinquilini: “duello” all’arma bianca a Rivarolo

macchina
Foto d'archivio

Rivarolo. Grida, minacce e insulti dall’appartamento accanto. Questi sono stati i motivi che hanno indotto i vicini di casa a chiamare la polizia. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento situato nel quartiere di Rivarolo, dove un uomo e una donna stavano litigando con furia.

All’interno della casa i poliziotti hanno trovato due coltelli sporchi di sangue, probabilmente usati durante il violento diverbio. I due coinquilini non hanno spiegato i motivi della lite, asserendo di non avere legami sentimentali.

La donna, trovata ubriaca, ha lasciato l’abitazione in compagnia di un amica arrivata sul posto per soccorrerla, mentre l’uomo ha raccontato ai poliziotti che sarebbe stata proprio lei ad impugnare per prima il coltello auto lesionandosi, per poi ferire il contendente al braccio e al dorso.

La versione della donna, invece, è completamente ribaltata. Pur essendosi ferita al braccio, ha rifiutato le cure mediche, ma ha dichiarato di essere stata aggredita dall’uomo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.