#Liguria2013: un tweet al giorno per raccontare come superare la crisi

burlando

Regione. Con la fine del 2012 si è chiuso il progetto #openliguria366. A breve, tutti i tweet di #openliguria366 saranno raccolti e resi disponibili, per ricordare cosa si è deciso di fare e segnalare eventuali difficoltà: una verifica aperta al giudizio dei cittadini, così come è giusto che sia quando si utilizzano i soldi di tutti. In cui segnaleremo anche eventualità difficoltà.

“Il nostro lavoro però non è ancora finito – spiega il presidente della Regione, Claudio Burlando – Parte ora un nuovo progetto dal nome #Liguria2013 che, senza perdere il contatto con i tanti territori di questa regione, cercherà di focalizzarsi su alcuni temi in particolare. Ad esempio, seguiremo con molta attenzione tutti gli investimenti per portare la banda larga nei piccoli centri, dando al nostro entroterra un fattore di competitività che non aveva; saremo molto attenti a tutti i progetti per l’edilizia scolastica e agli investimenti per il sociale e la sanità; continueremo a seguire tutti i provvedimenti per dare piena funzionalità e mettere in sicurezza le zone colpite dalle numerose alluvioni; ma soprattutto dedicheremo la massima attenzione a tutti quei segnali – per cui stiamo lavorando molto – di ripresa dell’attività economica e dell’occupazione, dopo anni difficilissimi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.