Cronaca

Liberazione Andrea Calevo, a Lerici notte di festa: gli investigatori cercano altri due complici

palazzo di giustizia tribunale genova
Foto d'archivio

Lerici. Prima notte di libertà, quella di Capodanno, per Andrea Calevo, liberato ieri da un’operazione congiunta di Ros e Sco, dopo 15 giorni di sequestro. Calevo ha passato la serata a casa di amici con la madre Sandra e la fidanzata Ines. Intanto in piazza a Lerici la festa e’ stata interamente dedicata a lui, con 400 lumini a comporre le parole ‘Bentornato Andrea’ e i dj che gli hanno dedicato brani e auguri allo scoccare della mezzanotte.

Intanto sul fronte delle indagini, i carabinieri del Ros stanno cercando altri membri della banda autrice del sequestro avvenuto il 16 dicembre alle 22 nella villa di Calevo.
Secondo quanto appreso infatti Pierluigi Destri, pluripregiudicato e ‘cliente’ di Calevo perche’ piccolo imprenditore edile, e’ stato il capo e probabilmente l’ideatore
del rapimento, oltre che carceriere di Andrea ma non ha preso materialmente parte al sequestro. Davide Bandoni, suo nipote, e Fabijan Vila, operaio edile, avrebbero agito assieme ad altre due persone che adesso sono ricercate dal Ros e dallo Sco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.