Sport

Le ragazze della Rapallo Pallanuoto preparano la sfida contro il Catania. Queirolo: “Daremo il massimo”

lisa quirolo pallanuoto rapallo

Rapallo. Archiviata la pratica Bogliasco al rientro dalla pausa natalizia con una vittoria che le ha proiettate nuovamente in testa alla classifica del campionato di serie A1 a pari merito con l’Orizzonte Catania, le ragazze della Rapallo Pallanuoto sono al lavoro per preparare la sfida casalinga di sabato pomeriggio: fischio d’inizio alle 15 nella piscina comunale di Rapallo, avversaria la Rari Nantes Bologna, reduce da una vittoria in rimonta contro il Padova e sesta in classifica, staccata di 8 punti dalle gialloblu.

Il clima nello spogliatoio rapallese è sereno, l’obiettivo è portare a casa un altro risultato positivo necessario per mantenere la vetta.

“L’umore è buono, non solo perché abbiamo vinto contro il Bogliasco, ma perché siamo un buon gruppo e affrontiamo bene sia le vittorie che le sconfitte – commenta Elisa Queirolo, che nell’ultimo match ha messo a segno quattro reti – Quella con il Bologna sarà una bella partita, sicuramente non è una squadra da sottovalutare. Come sempre, cercheremo di dare il massimo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.