Cronaca

Lavagna, grossa frana sull’Aurelia: traffico in tilt

lavagna wikipedia
Foto d'archivio

Lavagna. Agg.h.8.37.Per cercare di riportare il prima possibile alla normalità la situazione, sull’Aurelia è stato chiuso il traffico, prima permesso a senso unico alternato. Ora per spostarsi da Sestri Levante a Lavagna e viceversa, l’unica via percorribile è l’autostrada.

Ancora una volta il maltempo ha causato un ingente danno, questa volta sulla via Aurelia, nella zona di Lavagna, dove si stanno riscontrando gravi disagi a causa di una frana.

Il fatto è accaduto questa mattina all’alba, quando un fronte franoso di circa venti metri si è abbattuto sulla strada, poco prima della galleria Sant’Anna.

Vigili del fuoco e tecnici sono al lavoro ormai da diverse ore e al momento si viaggia a senso unico alternato. Per questo motivo il traffico è molto intenso e si è già formata una lunga cosa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.