Quantcast

La Sampdoria e la vendetta del Milan: i rossoneri cercano Icardi

Bogliasco. Quattro punti su sei. E’ questo il bilancio della Sampdoria dopo aver affrontato due volte il Milan di Allegri in campionato. Milan a cui i blucerchiati hanno insomma lasciato soltanto le briciole.

La vendetta rossonera potrebbe allora arrivare già a breve, non sul campo, ma nella sessione di calciomercato. L’obiettivo sarebbe infatti centrato su quello che attualmente è il pezzo più pregiato della rosa blucerchiata: Mauro Icardi, per il quale il Milan avrebbe già fatto un sondaggio.

Che il giovane attaccante possa fare al caso del Milan è indubbio: Allegri ieri ha confermato di aver bisogno di una prima punta e l’argentino risponderebbe ai nuovi parametri che stanno portando a ringiovanire la rosa.

Tutto questo a fronte di una trattativa per il rinnovo del contratto con la Sampdoria che sembra sempre sul punto di concludersi, ma che invece rimane, per ora, al palo. Le ultime indiscrezioni davano l’accordo quasi fatto alla cifra di 300.000 euro all’anno, ma il procuratore del giocatore avrebbe rilanciato raddoppiando le richieste.

Una cifra che difficilmente la Sampdoria potrà e soprattutto vorrà garantire.