Altre news

Inter Club “Aristocrazia Nerazzurra”, ecco il nuovo consiglio direttivo

comune chiavari
Foto d'archivio

Chiavari. L’Inter Club Chiavari-Lavagna-Cavi “Aristocrazia Nerazzurra”, inaugurato lo scorso novembre, ha rinnovato il consiglio direttivo per il 2013. E’ composto da Giancarlo Roberto Bosè (presidente), Federico Mallucci (vice presidente), Marco Pirri (segretario), Paolo Tolu (tesoriere), Mario Bertelloni (addetto stampa), Manola Celeri, Paolo Delucchi, Fabrizio Demartini, Stefano Razzetti (consiglieri).

Sono stati nominati revisori dei conti, inoltre, Alda Bacigalupo, Giuseppe De Martino e Sandra Solari. Tra le prime iniziative, da segnalare l’organizzazione di pullman per Inter-Cluj (14 febbraio, Europa League) e per il derby (24 febbraio, serie A).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.