Cronaca

Incidente mortale sulla A26, auto sotto camion: l’uomo che ha perso la vita è un ovadese di 37 anni

Autostrada - incidente genova est
Foto d'archivio

Genova. E’ Piero Dabormida, impiegato ovadese di 37 anni, l’uomo morto ieri nel tardo pomeriggio durante lo scontro fatale contro un camion sulla A26, tra l’allacciamento con la A10 e Masone.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Ovada, che ha rilevato l’incidente, l’uomo ha perso il controllo della sua auto, per cause ancora da accertare, ed è rimasto incastrato con il mezzo sotto l’autoarticolato.

L’impatto è stato molto violento e a nulla sono valsi i tentativi di rianimare il giovane una volta estratto dalla Ford Fiesta su cui viaggiava, ormai ridotta un groviglio di lamiere. I mezzi di soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.