Cronaca

Inchiesta rimborsi gruppi regionali, Doria: “Ferma condanna, budget eccessivi e spese non controllate”

Doria Marco

Genova. “In Comune abbiamo meccanismi di controllo rigoroso e una sobrietà complessiva, non abbiamo privilegi”. Anche Marco Doria ha commentato oggi la vicenda delle “spese pazze” in Regione, così come è stata ribattezzata l’inchiesta della Procura sull’uso dei soldi pubblici per finalità private da parte dei consiglieri regionali.

“La mia preoccupazione, da amministratore, è che questi fatti non accadano – ha detto oggi Doria a Tursi – e ne sono abbastanza convinto, perché l’azione di controllo e l’attenzione a evitare lo spreco di risorse è costante, ma come cittadino sono altrettanto preoccupato. Esprimo la condanna più ferma, perché – ha sottolineato il sindaco – è inaccettabile che ci siano spese non controllate, non solo negli importi che rispondono a budget per altro eccessivi, ma anche nelle finalità che non trovano giustificazioni alcuna”, ha concluso .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.