Politica

Governance Poll, ecco i governatori italiani più amati: il presidente Burlando al 5° posto della classifica

burlando

Liguria. E’ fuori per un soffio dal podio il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando. Questo è quanto emerge dal secondo sondaggio Governance Poll 2012 condotto da Ipr Marketing per il Sole 24 ore.

Il governatore della Toscana, Enrico Rossi, è il presidente di Regione con il maggiore consenso popolare e scalza il presidente del Veneto, il leghista Luca Zaia precedendolo di un punto ( 59% contro il 58%).

Al 3° posto si piazza il presidente dell’Emilia Romagna, Vasco Errani. Dietro il trio di testa, il presidente delle Marche, Gian Mario Spacca, e immediatamente dietro Claudio Burlando (Liguria).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.