Giornata nel levante per il presidente Burlando: doppia inaugurazione per la Asl 4 Chiavarese

ospedale lavagna asl4
Foto d'archivio

Chiavari. Doppia inaugurazione oggi per la Asl 4 Chiavarese. Alle 10.30 il presidente della Regione, Claudio Burlando, insieme con l’assessore alla salute Claudio Montaldo, parteciperà all’inaugurazione della TAC a basse dosi di emissioni presso il reparto di radiologia dell’ospedale di Lavagna.

Alle 12.00 il presidente e l’assessore saranno all’ospedale di Sestri Levante per l’apertura dei nuovi spazi dedicati alle attività del Distretto Socio-sanitario 16, per l’inaugurazione del nuovo mammografo del Centro di Senologia e della nuova sala del centro prelievi.

Nel pomeriggio alle 15.30 Burlando, insieme con l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Boitano, sarà a San Colombano Certenoli per l’inaugurazione delle aree esterne della Biblioteca Civica e delle raccolte museali del lascito Cuneo dopo i lavori di restauro e per l’intitolazione della strada provinciale 42 (tratto Calvari – Passo di Romanaggi) a Filippo Maria Zavatteri.

Infine Burlando raggiungerà Castiglione Chiavarese per l’inaugurazione della piazza parcheggio in località Marasca, ore 17.30, e del parcheggio pubblico in frazione Campegli, ore 18.30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.