Cronaca

Giallo all’ospedale di Sestri Levante, paziente di pneumologia trovato morto nel piazzale

ospedale sestri levante
Foto d'archivio

Sestri Levante. A poche ore di distanza dal caso del San Martino, ecco che un altro giallo si accende, questa volta all’ospedale di Sestri Levante.

Il cadavere di un uomo è stato trovato, questa mattina intorno alle 6 nel piazzale antistante il nosocomio.

Si tratta di un paziente 76enne di Sestri Levante, che era ricoverato nel reparto di pneumologia. La Asl 4 fa sapere, con una nota, che “al controllo del personale risultava presente in reparto alle 4 del mattino e che l’Autorità giudiziaria ha acquisito la documentazione clinica e gli elementi tecnici e testimoniali utili per ricostruire la dinamica dell’evento”. Sul posto il pubblico ministero Paola Crispo ed i carabinieri di Sestri Levante.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.