Cronaca

Genova,17enne scappa in Germania: ritrovata grazie a Facebook

facebook

Genova. Ritrovata grazie a Facebook. Per una volta il popolare social network si è rivelato fondamentale per riportare a casa una giovane 17enne di origini rumene, scomparsa da Genova lo scorso 19 dicembre.

La ragazza, già mamma di una bimba di due anni, si era allontanata volontariamente, secondo quanto ricostruito dal Commissariato di Prè, con l’intento di raggiungere la Germania.

Dopo la scomparsa la madre ha presentato denuncia: gli operatori da allora si sono messi subito alla ricerca della giovane, rintracciata dalla polizia francese nei giorni scorsi.

Fondamentale è stata la collaborazione con i gestori di Facebook attraverso il quale la giovane comunicava con alcuni amici, accedendo al proprio profilo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.